CHI SIAMO


“È arte la fotografia? Quien sabe? Chi lo sa e chi se ne importa? Mi piace!”
Edward Weston


self-portraitDigitale Negativo nasce da un’idea di Manuel Suman, nato a Venezia nel 1984 dove vive fino al 2001 quando si trasferisce in provincia di Bergamo.

La passione per la fotografia inizia fin da bambino con le prime macchine a rullino per poi crescere con il digitale e le prime digitali compatte, restando però solo un semplice hobby sporadico. Con gli anni però la passione aumenta, così come la sua voglia di scoprire e imparare nuove tecniche e stili diversi, seguendo alcuni corsi e creando un confronto diretto con altri fotografi, mettendosi alla prova e cercando ogni giorno di migliorarsi.

Si occupa prevalentemente di fotografia di viaggi e street per passare agli scatti per cerimonie, eventi e ritratti, da qui l’idea di riuscire a trasformare un hobby in un’attività professionale.

 

Da sempre affascinato da tutto ciò che riesce ad immortalare un attimo per l’eternità, a riprodurre all’infinito ciò che ha avuto luogo una sola volta e che non potrà mai più ripetersi esistenzialmente.

Questo significa fotografare, catturare i colori della vita per raccontarli in futuro, senza necessità di utilizzare troppe parole.

La fotografia anzitutto nasce dagli occhi e dal cuore di chi scatta… poco importa se la fotografia sia artistica o meno, ma se sa trasmettere sensazioni, creare sentimenti, far spuntare un sorriso, è una bella fotografia.



IL NOSTRO OBIETTIVO

Un confronto continuo per trasformare le idee e le necessità del cliente con creatività e uno stile elegante ma allo stesso tempo moderno e dinamico, sono la base di un buon rapporto lavorativo e di una fotografia di successo.

Ci piace per questo confrontarci direttamente con la clientela decidendo insieme la linea da mantenere durante i nostri servizi, cercando di soddisfare al massimo le idee e le esigenze del cliente stesso senza però abbandonare totalmente il nostro stile.



Per qualsiasi informazione non esitate a CONTATTARCI.